Christian “Bobo” Vieri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha presentato la prossima Serie A, concentrandosi sicuramente sulla sua Inter. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante su nerazzurri, ma pure Juventus, Napoli e Roma:
“All’Inter non c’è un ciclo nuovo, ma un allenatore nuovo. I calciatori circa sempre gli stessi. Con Inzaghi i nerazzurri hanno fatto 4 anni importanti e molto belli, con due finali di Champions perse ma tuttavia raggiunte. Adesso c’è un tecnico giovane come Chivu, che avrà le sue idee e a cui sarà necessario dare un po’ di tempo. L’Inter è sempre forte, mi aspetto una grande annata in campionato e in seguito faremo bene pure in Champions. La squadra è super forte secondo il mio parere”.
Sulle altre big di Serie A e la scommessa Gasperini alla Roma: “Mi piace che la Juve abbia confermato Tudor, in questo modo da dare un po’ di continuità: Igor è uno che dice sempre ciò che pensa, non puoi dare sempre colpa all’allenatore. Conte è rimasto al Napoli, tutti pensavano andasse alla Juve e viceversa è rimasto. La squadra azzurra quest’estate si rinforzerà molto. Sono molto curioso riguardo alla Roma di Gasperini, bisogna dargli tempo, ma secondo il mio parere sarà la sorpresa. Vediamo se in positivo o negativo, seconde me in positivo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio