Khvicha Kvaratskhelia è uno dei giovani più interessanti del momento del calcio europeo. Il regista georgiano del Rubin Kazan, 20 anni, è finito nel mirino di molti club europei, fra cui pure il Napoli.
A rivelarlo è stato il suo agente, Mamuka Jugheli, durante una lunga intervista rilasciata a Sportall per fare l’esame sul futuro del suo assistito: “Dopo il 12 agosto incontrerò il patron del Rubin. All’85-90% di probabilità, Kvaratskhelia cambierà squadra e giocherà in un club di alle stelle livello in Europa. C’è molto interesse dall’Inghilterra, dall’Italia, dalla Germania. Ogni cosa sarà chiara entro la fine di agosto“.
Jugheli è sceso nel dettaglio dei nomi delle squadre interessate a Kvaratskhelia: “Non c’è alcun interesse da parte del Milan, mentre abbiamo incontrato la dirigenza dell’Inter ad aprile. Oltre all’Inter in Italia, c’è l’interesse pure di Juventus, Napoli, Atalanta e Lazio. Per ciò che riguarda il Tottenham c’è un serio interesse, mentre non posso dire niente ancora sul Leeds. Quasi tutte le squadre della Premier League vogliono Khvicha, come ad esempio Everton, Brighton e Wolves, ma una cosa è l’interesse, un’altra è una vera e propria offerta. Per lo meno 5 club della Bundesliga, dopo, hanno mostrato interesse. In questa fase sono in corso trattative attive solo con due club: uno in Inghilterra, l’altro in Italia“.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio