Calcio
2021-2022
Serie A
Tabellino partita
Napoli – Cagliari
Squadra in casa
Napoli
Squadra avversaria
Cagliari
“La squadra ha fatto una buona partita, non andando mai in confusione e aspettando il momento buono. Abbiamo vinto meritatamente, senza mai mettere in discussione la gara. Mi soddisfa il modo della squadra di andare a prendere sempre qualche cosa in più sul terreno di gioco, come atteggiamento. Mi piace vedere come vengono agli allenamenti, mi piace il blocco squadra. Non si abbassa mai il livello di guardia. Non sono passati molti mesi dalla partita scorso contro il Cagliari. Io non vedevo l’a questo punto di entrare dentro questa squadra per vedere se pure loro credevano di essere forti quanto io li vedevo da fuori. Questo è un team straordinario, sotto il opinione dell’amicizia e dello stare insieme. Più che guardare alla classifica, bisogna guardare alla gara. Ogni partita si ha l’opportunità di portare a casa qualche cosa. E’ chiaro dopo che vincere ti aiuta“. In questo modo Luciano Spalletti ha proferito in conferenza stampa alla fine di Napoli-Cagliari.
L’allenatore azzurro ha proferito pure dell’ammonizione per simulazione comminata ad Osimhen: “La trattenuta c’è, non ha simulato. L’arbitro ha preso la decisione in questo modo, ma Victor non voleva beffare nessuno“.
Chiusura sull’impegno europeo di giovedì prossimo contro lo Spartak Mosca al Maradona: “Turnover in Europa League? Sì, ma ci sono calciatori, come ad esempio Zielinski che hanno bisogno di giocare per trovare condizioni. A questo punto, ma, un po’ di gare si sono giocate e alcune situazioni si sono sommate. Per tale motivo qualche cosa si vedrà di cambiare per giovedì, ma queste cose si guardano durante gli allenamenti“.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio