Sassuolo, dimenticare Napoli e riscattarsi con il sogno di un altro grande 'scalpo' finale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sassuolo, dimenticare Napoli e riscattarsi con il sogno di un altro grande 'scalpo' finale

Il ha perso a con il tennistico punteggio di 6-1. La formazione di Dionisi, con una brutta prestazione, ha confermato il momento negativo: solo 3 punti nelle ultime 5, ove sono arrivate 4 sconfitte e una vittoria. A questo punto vengono a mancare tre gare in conclusione del e la squadra buono neroverde non deve sprecare quanto di buono ha fatto sino a un mese fa. Le motivazioni, pure inconsciamente, sono forse meno ma non si può incappare in delle brutte figure, come accaduto a Napoli.

Il Sassuolo ha perso a Napoli con il tennistico punteggio di 6-1. La formazione di Dionisi, con una brutta prestazione, ha confermato il momento negativo: solo 3 punti nelle ultime 5, ove sono arrivate 4 sconfitte e una vittoria. A questo punto vengono a mancare tre gare in conclusione del campionato e la squadra buono neroverde non deve sprecare quanto di buono ha fatto sino a un mese fa. Le motivazioni, pure inconsciamente, sono forse meno ma non si può incappare in delle brutte figure, come accaduto a Napoli.

La finale
Pure il ha scavalcato il Sassuolo! I neroverdi sono a questo punto undicesimi, dopo essere stati per buona parte dell’anno nella parte sinistra della classifica. Merito dell’ottimo avvio di 2022 che ma può essere rovinato da una pessima chiusura di anno. Sarebbe un peccato protrarre a collezionare brutte figure e chiudere al tredicesimo posto in classifica. , e le ultime tre partite dell’anno. Le prime due possono essere considerate come due partite dirette, contro le rivali che puntano a sorpassare il Sassuolo e a chiudere in crescendo.

Arbitro dello
In seguito la gara finale contro il . Già tante chiacchiere, pure troppe, ma il Sassuolo farà tutto il possibile per chiudere la stagione con un altro scalpo importante. Le chiacchiere, pure in questo caso, stanno a zero. Con il Napoli è arrivata una debacle che deve essere immediatamente accantonata. A questo punto tre partite importanti per ritrovarsi e per salutare l’annata nel dei modi, chiudendo magari nella zona sinistra della classifica pure per una questione di prestigio e per uno slancio importante in ottica della prossimo anno. In attesa ma del mercato.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi