Napoli, pericolo asta per Osimhen. Pure Belotti nel casting per succedere al nigeriano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, pericolo asta per Osimhen. Anche Belotti nel casting per succedere al nigeriano

Il mercato del ruota tutto attorno a . Che piace a molti club di , e che al corretto prezzo (110 milioni di euro) potrebbe pure partire in direzione , Manchester o Londra (sponda ). È dunque logico – mette in evidenza l’edizione di oggi del -che la squadra azzurro cominci a considerare tutte le altre soluzioni che il mercato ha da offrire: fra queste c’è sicuramente , uno dei nomi preferiti di Giuntoli e , che tengono l’attaccante d’area neroverde in grande considerazione, pur consapevoli che il non ha alcuna intenzione di cedere al ribasso.

Il mercato del Napoli ruota tutto attorno a . Che piace a molti club di , e che al corretto prezzo (110 milioni di euro) potrebbe pure partire in direzione Newcastle, Manchester o Londra (sponda ). È dunque logico – mette in evidenza l’edizione di oggi del -che la squadra azzurro cominci a considerare tutte le altre soluzioni che il mercato ha da offrire: fra queste c’è sicuramente Gianluca Scamacca, uno dei nomi preferiti di Giuntoli e De Laurentiis, che tengono l’attaccante d’area neroverde in grande considerazione, pur consapevoli che il Sassuolo non ha alcuna intenzione di cedere al ribasso.

Gli altri nomi sul taccuino della dirigenza sono quelli di Haller e Terrier, ma attenzione pure all’ipotesi , che nella giornata odierna sarà avversario dei ragazzi di Spalletti: il futuro del Gallo è tuttavia tutto da scrivere, e non è escluso che con i giusti incastri possa trasformarsi in una grande opportunità di mercato per il Napoli.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi