Avvocato Fimmanò: "Escluse le grandi aziende, la Salernitana ha la base più solide della A"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Avvocato Fimmanò: "Escluse le grandi aziende, la Salernitana ha la base più solide della A"

A Radio Punto Nuovo, è intervenuto nella giornata odierna Francesco Fimmanò, avvocato della , disquisendo in questo modo dei rapporti con la piazza azzurra e del nuovo patron : “Una vera rivalità, come minimo da parte dei napoletani, credo non ci sia. Non ho mai avuto alcuna avversione verso dei della e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. Ho due squadre da seguire, la complicazione si porrà solo allorchè e Salernitana si affronteranno (ride, ndr). Mi hanno sorpreso i numeri del botteghino della Salernitana, questo fa molto piacere.

A Radio Punto Nuovo, è intervenuto nella giornata odierna Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, disquisendo in questo modo dei rapporti con la piazza azzurra e del nuovo patron : “Una vera rivalità, come minimo da parte dei napoletani, credo non ci sia. Non ho mai avuto alcuna avversione verso dei della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. Ho due squadre da seguire, la complicazione si porrà solo allorchè e Salernitana si affronteranno (ride, ndr). Mi hanno sorpreso i numeri del botteghino della Salernitana, questo fa molto piacere.

Il futuro della Salernitana con
“Abbiamo scelto , per questo non abbiamo alcuna velleità per intervenire sul mercato. Un industriale come Iervolino è abituato a rispettare il lavoro altrui. Il patron ha buoni rapporti con il in questo modo come lo ha con tutti gli altri club. fra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti. Escluse le multinazionali e le grandi industrie, la Salernitana ha la base più solida della Serie A. I soldi li investe ma non li butta, dobbiamo aspettarci investimenti ma non figurine.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi