Baselli, Nandez, Zallu e Izzo: ben quattro nomi al centro delle trattative fra Torino e Cagliari

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Baselli, Nandez, Zallu e Izzo: ben quattro nomi al centro delle trattative tra Torino e Cagliari

Prende corpo e sostanza il del adesso col che sta definendo il passaggio di Daniele al . lo conosce bene, tanto che con lui ha giocato 73 volte con 7 gol e 7 assist. I granata hanno chiesto ai sardi, nella contrattazione l'inserimento del esterno di difesa Francesco Zallu, classe 2003, che in questo anno ha collezionato 10 presenze con un gol e un assist con la Primavera del club di Giulini. Per Baselli è preparato un accordo fino al 2024.

Prende corpo e sostanza il mercato del Torino adesso col direttore sportivo che sta definendo il passaggio di Daniele Baselli al . Walter Mazzarri lo conosce bene, tanto che con lui ha giocato 73 volte con 7 gol e 7 assist. I granata hanno chiesto ai sardi, nella contrattazione l'inserimento del esterno di difesa Francesco Zallu, classe 2003, che in questo anno ha collezionato 10 presenze con un gol e un assist con la Primavera del club di Giulini. Per Baselli è preparato un accordo fino al 2024.

Dall'altra parte, viceversa, è slegata la contrattazione (ma sempre viva) per : il Torino cerca un rinforzo importante al centro e fra i primi nomi c'è sempre quello dell'uruguaiano. La contrattazione col pare in stallo totale, in voci sul ma i granata restano avanti. Il giocatore uruguagio potrebbe trasferirsi al Toro a titolo temporaneo con riscatto che può trasformarsi in obbligo a condizioni già prefissate.

Fra le due società potrebbe tornare di moda pure il nome di : il centrale difensivo è stato per molto tempo seguito dal club sardo che in seguito ha virato su Matteo Lovato e su Edoardo Goldaniga. Da comprendere se ci saranno nuovi contatti per provare a regalare a Mazzarri pure un ulteriore rinforzo dietro.

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi