L’Inter sfiderà il Porto negli ottavi di Champions. La squadra nerazzurra scenderà sul terreno di gioco a febbraio a San Siro nell’andata, mentre a marzo disputerà gli ottavi in Portogallo.
A Nyon, ove si è tenuto il sorteggio, il Vice Patron nerazzurro Javier Zanetti ha considerato in questo modo l’accoppiamento.
“Abbiamo grande rispetto per il Porto, se ha trovato il successo il girone vuol dire che ha fatto bene. Conosco Conceiçao, ho visto la sfida che hanno fatto con l’Atletico, hanno calciatori interessanti. È molto complicato creare situazioni d’attacco contro la squadra di Simeone e il Porto ha avuto tante possibilità: creano tanto, non sarà una partita semplice. Noi possiamo fare bene, speriamo di essere di moda forma a febbraio. La partita persa contro la Juventus? Allorchè fai parte di una formazione deve funzionare tutto. Stiamo prendendo troppi gol, dobbiamo lavorare tanto su quello. Nella prima frazione di gare potevamo andare in vantaggio, in seguito la sfida si è complicata. È necessario diventare più bravi su tutto, per avere equilibrio e continuità. ”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio