NIENTE NAPOLI, ITALIANO RIMANE ALLA FIORENTINA. INTER, NO A 40 MILIONI PER ONANA. BRAHIM DIAZ LASCIA IL MILAN, LA JUVENTUS HA L’ACCORDO CON FRATTESI MA NON COL SASSUOLO. CHIESA SPAVENTA E MILIK NON SARÀ RISCATTATO. BERARDI VERSO LA LAZIO, LA ROMA ASPETTA N’DICKA
Non sarà Vincenzo Italiano il nuovo allenatore del Napoli. L’allenatore ha dato la propria disponibilità a protrarre a guidare la Fiorentina pure nella prossimo anno durante l’incorso tenuto con la dirigenza.
Il Napoli ha tre strade per la sostituzione di Kim Min-Jae: il vecchio pallino degli azzurri è Nikola Milenkovic, 25 anni, centrale serbo della Fiorentina, l’idea sempre molto attuale di Giorgio Scalvini, diciannovenne dell’Atalanta che mette tutti d’accordo. Piace pure Danilho Doekhi dell’Union Berlino.
Andre Onana, portiere dell’Inter, è nel mirino del Chelsea. Rifiutata una prima offerta dei Blues da 40 milioni di euro, la situazione sarà eventualmente ripresa in mano dopo la finale di Champions e potrebbe vedere coinvolto pure Romelu Lukaku.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio