Verso il match contro la Roma, l’allenatore del Napoli Francesco Calzona alle 13.00 interverrà nella sala conferenze del Konami Training Center di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.
13.00 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti
Il resp. comunicazione Nicola Lombardo: “Non è una conferenza stampa pre-partita, non le facciamo più, limitiamo a sotto le 100 le conferenze nel corso dell’anno. Le conferenze pre-partita sono le uniche in cui non abbiamo obblighi. Questa è una conferenza stampa di medio termine, vengono a mancare 5 gare e Calzona aveva voglia di parlare con i giornalisti e la società è solo contenta di questo”.
Momento complicato, pesante. Ha avuto percezione che ci sarà la reazione attesa da molto?
“Finora avevamo creato sempre tanto, subendo, ma il risultato di Empoli ci ha riferito abbiamo avuto pure problemi offensivi, l’ho fatto presente ai ragazzi che erano molto abbattuti, ma abbiamo il dovere di lavorare sul campo e sforzarsi di migliorare e finire il campionato nel miglior modo, lo dobbiamo alla città. Gli allenamenti sono andati bene, siamo partiti sottotono ma era prevedibile, siamo cresciuti, nella giornata odierna ho considerato che è tornato pure l’entusiasmo corretto. Dobbiamo prenderci le responsabilità, sono qui per tale motivo, per primo devo prendermela, dopo loro vanno sul terreno di gioco e spero che venga fuori l’orgoglio, giochiamo contro una formazione con un’ottima condizione, sta facendo molto bene, hanno vinto pure ieri e mi aspetto una grande gara per motivazioni ed orgoglio”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio