Dopo la risoluzione di Giuntoli con il Napoli, ora il direttore sportivo è preparato per la Juventus. Ne parla Davide Lippi, in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com direttamente dal Gran Galà di apertura del calciomercato a Rimini: “Intanto vediamo ciò che succede da domani, 1° luglio. Allorchè termina un matrimonio lungo e contento come il suo, non è mai un momento sereno. Cristiano avrà ponderato bene questa scelta facendo la sua valutazione. E’ un grande dirigente, e se andrà alla Juve gli faccio già da a questo punto l’in bocca al lupo per questa grande squadre a cui sono affezionato”.
Giuntoli lavorerà con Manna, un altro dirigente giovane in rampa di lancio per la Juve. “Hanno fatto un grande lavoro e lo stanno facendo pure ora. Già da un mese la Juve è attiva sul mercato, ha fatto operazioni importanti per questa ragione bisogna dare atto a Manna e a tutto lo team della Juve. Il rinnovo di Rabiot è importante, visto il peso del giocatore. In seguito ha riportato Milik, è giunto Weah. Giuntoli troverà uno team preparato”.
Il punto su Spinazzola: lo rivedremo alla Roma oppure c’è altro in ponte? “Come sapete tutti c’è un mercato in atto, il calciatore ha un anno di contratto e non ha chiesto di partire dalla Roma, per cui vedremo ciò che succederà. Se arriveranno delle offerte, le valuteremo assieme alla Roma, ma non c’è questa urgenza. Il calciatore è della Roma e sta bene, ci sono due o tre situazioni che potrebbero arrivare ma tutto in estrema tranquillità valuteremo insieme alla Roma”.
Ogni estate si parla di Cistana. “E’ un ragazzo cresciuto nel Brescia e ha dato tanto nel Brescia. Purtroppo quest’anno le cose non sono andate bene, ma vediamo se ci saranno delle sorprese. Ha un anno di contratto, non c’è la volontà di andare a scadenza, certo vorrebbe provare la A, se arriveranno offerte le valuteremo insieme al Brescia. Io penso che il calciatore sia pronto per la A, credo se lo meriti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio