Nella sua conferenza stampa di presentazione della gara contro la Juventus, in programma per sabato all’Allianz Stadium, l’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni, ha conversato pure della crescita di Ngonge nelle ultime settimane: “È partito bene dopo ha avuto un momento in cui forse ha fatto un pensiero troppo alla soluzione individuale, ci stiamo lavorando insieme, nella giornata odierna abbiamo visto pure un video, può diventare un uomo squadra”.
Mboula potrebbe ritrovare più spazio pure per stimolare Ngonge?
“Non userei la parola stimoli, Cyril (Ngonge ndr) non è uno che ha bisogno di stimoli, lavora bene e dobbiamo lavorare più su di lui”.
Saponara tuttavia un po’ fuori dai meccanismi?
“In alcuni momenti è stato un po’ penalizzato dal sistema di gioco ma con lui c’è un bel rapporto, dobbiamo dargli le opportunità che con il lavoro si merita”.
I subentrati con il Napoli possono trovare una maglia da titolare?
“E’ chiaro che allorchè si dice in questo modo pare che si sia sbagliato qualche cosa in fase iniziale e di questo mi prendo le responsabilità senza addossarle ai calciatori, chi è andato sul terreno di gioco ha fatto bene, cerchiamo di dirigersi una stabilità poco a poco che rientrano i calciatori per portarli nelle migliori condizioni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio