Una contrattazione nata sotto traccia un anno fa. Decollata gli ultimi giorni di agosto. Jesper Lindstrom è stato uno dei colpi di mercato del Napoli, che il popolo azzurro scoprirà giorno dopo giorno. A TuttoMercatoWeb intervistato per la rubrica “A tu per tu” ne parla Emiliano Salvarezza, avvocato dell’agente del giocatore e operatore di mercato che in questa sessione ha concluso il passaggio di Henderson al Palermo.
Salvarezza, come nasce il passaggio di Lindstrom al Napoli?
“Abbiamo iniziato a parlare ad ottobre 2022, con la massima riservatezza. Ne avevamo già parlato allorchè andò dal Brondby al Francoforte, dopo la situazione è rimasta latente. Fino appunto ai nuovi contatti”.
Allorchè è arrivata l’accelerata decisiva?
“Dopo il 20 agosto. Parliamo di un giocatore molto veloce e tecnico, ha qualità e può giocare sia in posizione esterna di destra che a sinistra”.
Si aspetta più spazio?
“Come qualunque giocatore al mondo vorrebbe giocare tutte le gare per cento minuti. Ma non voglio entrare in situazioni tattiche, bisognerebbe parlarne con il suo agente in quanto, in questo caso, mi sono occupato degli aspetti giuridici”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio