La Juventus col suo uomo mercato Cristiano Giuntoli e il suo team, sta buttando le basi per costruire la squadra del futuro. E a metà fra la ricerca di un nuovo progetto giovani e la caccia alle possibilità più interessanti sul mercato, nel mirino c’è Mario Hermoso. Non è una novità che Hermoso sia sul taccuino sia della Vecchia Signora che dell’attuale deus ex machina delle trattative della Vecchia Signora, contando che lo stava seguendo pure in passato, ai tempi dell’Espanyol.
Opportunità prossimo al termine
Mario Hermoso Canseco, classe 1995 da Madrid, gioca nell’Atletico Madrid di Diego Simeone ove è sbarcato nell’estate del 2019 ma è prossimo al termine nell’estate che verrà. Centrale di piede mancino, la Juventus perderà nel ruolo Alex Sandro: il brasiliano è a fine corsa in bianconero e non rinnoverà il suo contratto. Per tale motivo la Juve cerca un giocatore in quelle mattonelle e il nome di Hermoso è uno dei più caldi.
Sondaggio già in estate
Nonostante le smentite da parte dell’entourage, la Juventus si era informata su Hermoso pure in estate e i rumors di due anni fa mettevano proprio il Napoli (di Giuntoli) e l’Inter sulle tracce del giocatore. In seguito Simeone ha preso la decisione di non farlo partire ma se non dovesse mettere nero su bianco su un nuovo accordo coi Colchoneros, ecco che le ipotesi italiane potrebbero presto scaldarsi.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio