Il patron del Torino Urbano Cairo ha disquisito a margine dei Gazzetta Sports Awards toccando diversi temi dell’attualità granata e non solo:
Ha incontrato Spalletti?
“Ho molta fiducia in lui, è una persona di alle stelle livello che ha trovato il successo a Napoli dopo molti anni. Grande merito per lui. In Nazionale ha fatto davvero bene, non eravamo in questo modo sicuri di essere all’Europeo… Ha rimesso in sesto le cose, a questo punto abbiamo tempo per lavorarci. Lo stimo molto”.
La posizione ed il futuro di Juric?
“E’ con noi da due anni e mezzo e abbiamo fatto due buoni campionati, quest’anno secondo il mio parere la squadra può migliorarsi avendo tenuto tutti e avendo fatto investimenti importanti. Sono soddisfatto, lui ha la mia stima. Dopo vediamo, per il futuro ci vedremo, ne parleremo, dopo se sarà possibile avanzare dopo questi tre anni a me farebbe piacere”.
Le lacrime di Duvan Zapata?
“L’ho incontrato immediatamente allorchè è giunto, l’ho visto subito. E’ un ragazzo di grande spessore, di cuore, non è soltanto un grande attaccante che ha dato un aiuto importante alla squadra. Le lacrime hanno toccato il cuore”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio