Prima i bergamaschi e il Napoli, in seguito il Tottenham, per concludere il Bayern Monaco. La corsa a Radu Dragusin si fa sempre più calda, con l’ultimo capitolo che porta la sigilla degli Spurs. Già, perché dopo l’entrata in scena del club bavarese per il giocatore difensivo del Genoa, nella notte è stato lo stesso Tottenham ad operare un contro-sorpasso che adesso può risultare decisivo.
Controsorpasso Tottenham
Dal Tottenham, come detto, è giunto il rilancio, pesante, con l’offerta al Genoa per il classe 2002 da 25 milioni più 5 di bonus. Tutto sul tavolo, a ribadire quanto sia ferma la voglia degli inglesi di portare in Premier il calciatore che piaceva pure a De Laurentiis per rinforzare il suo Napoli. Ieri il Bayern Monaco si è fatto sentire mettendo sul piatto la sua offerta, ma il Tottenham non si è fatto trovare impreparato.
Un altro giocatore nell’affare?
Dal canto suo, il Genoa potrebbe trarre beneficio dall’operazione in uscita – oltre che per l’aspetto economico – pure per l’eventuale contropartita che il Tottenham vorrebbe inserire nell’affare: si tratta di Djed Spence, 23enne difensore appena rientrato dal prestito al Leeds, che ma tuttavia non è sicuro di trasferirsi in Italia. Per il Genoa, che nel reparto cercava già un innesto (vedi la pista Zanoli col Napoli, ndr), potrebbe la soluzione giusta per dare il via libero definitivo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio