Leander Dendoncker è preparato a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il giocatore difensivo, dopo che la società azzurra ha trovato l’accordo con l’Aston Villa, è adesso a Villa Stuart ove sta sostenendo le consuete visite dal medico per conto del club napoletano. Solo in seguito arriverà la sigilla sul nuovo accordo, col belga che potrà in questo modo mettersi agli ordini di Walter Mazzarri.
La formula.
Come vi abbiamo raccontato ieri pomeriggio, la formula con la quale il giocatore arriverà dall’Aston Villa sarà quella della cessione temporanea fino alla fine dell’anno con riscatto in favore del Napoli, definito a 10 milioni di euro, con la squadra campano che avrà dunque sei mesi di tempo per valutare il regista per in seguito decidere se acquistarlo l’intero cartellino o rimandarlo in Inghilterra. Il suo attuale contratto con i Villans scadrà il 30 giugno del 2026.
La stagione di Dendoncker.
Il calciatore della zona centrale del campo belga non ha trovato molto spazio nell’attuale Premier League e cerca dunque una sistemazione per poter avere maggiore continuità. Sono soltato 119 i minuti messi insieme in campionato per Dendoncker, con una sola presenza da titolare, nel frattempo in Conference League è sceso sul terreno di gioco quattro volte, oltre ad aver disputato una gara in FA Cup e una in EFL Cup. Ora la possibilità Napoli, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio