Sono state rinviate le consuete visite dal medico (già prenotate al CONI per la giornata di oggi) di Mehdi Taremi con la sua nuova squadra, l’Inter: cancellato il volo da Porto, con tutta probabilità per evitare clamore mediatico. I test medici verranno riorganizzati tra poco e l’affare non è nella maniera più assoluta in forse: semplicemente i nerazzurri, in piena stagione agonistica, hanno preferito non porre eccessivamente l’accento su una contrattazione che coinvolge un giocatore che arriva dalla Coppa d’Asia e che si è rimesso libero del Porto brevemente al meglio la stagione 2023/24.
Le grandi manovre per giugno sono iniziate: ieri le consuete visite dal medico di Zielinski
A differenza di Taremi, ieri Piotr Zielinski si è sottoposto ai test, in gran segreto. Il regista che arriverà dal Napoli a zero, vista la scadenza del suo contratto con i partenopei il prossimo 30 giugno, potrà già firmare il suo nuovo accordo con i nerazzurri, per mettersi dopo libero di Simone Inzaghi cominciando da luglio.
Accordo da due anni più uno, a tre milioni di euro
Il giocatore iraniano andrà a firmare un accordo biennale con opzione per un terzo anno a favore del club nerazzurro, andando a percepire circa tre milioni di euro nella sua nuova avventura in Italia. Con la separazione di Sanchez e il ritorno di Carboni dal Monza il reparto avanzato della squadra di Inzaghi inizia ad avere una forma già bella delineata.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio