Napoli, brutte notizie: dopo Kvara si ferma Raspadori. Ko pure Dendoncker

Napoli, brutte notizie: dopo Kvara si ferma Raspadori. Ko anche Dendoncker

Brutte notizie per il Napoli di Francesco Calzona, che nella serata di domani dovrà fare a meno pure di Giacomo Raspadori, oltre alla più che probabile assenza di Kvaratskhelia. Appresso il bollettino diramato dal club dopo l’allenamento odierno.

“La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello.Successivamente il gruppo ha disputato una partitella a campo ristretto. Chiusura di sessione con lavoro tecnico tattico.

Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell’allenamento di ieri. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

Juan Jesus e Politano si sono allenati in gruppo. Per Gollini lavoro personalizzato sul terreno di gioco. Dendoncker ha accusato un risentimento muscolare nel corso dell’allenamento conclusivo. Terapie per Zielinski”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio