Romelu Lukaku, appena rientrato al Chelsea dopo un anno alla Roma ma in uscita (clausola da 37,5 milioni di sterline, circa 44 milioni di euro), è uno dei nomi destinati a scaldare tuttavia il mercato. Il Napoli, con l’arrivo di Antonio Conte in panchina, l’ha inserito fra i profili papabili per raccogliere l’eredità di Victor Osimhen, destinato all’addio dopo il rinnovo di contratto dello scorso dicembre.
Lukaku, si sa, è un pupillo di Conte. Fra i due esiste un rapporto diretto fatto di contatti e vecchia stima, che risale a parecchi anni fa e che ha vissuto l’ultimo capitolo, vincente, all’Inter nella stagione 2020/21. Il punto di riferimento in attacco belga potrebbe dunque essere uno dei suoi preferiti per la sostituzione di Osimhen.
Il Corriere della Sera nella giornata odierna in edicola scrive che Big Rom sarebbe il sogno dell’ex commissario tecnico. Fra i due ci sarebbe già stato un contatto diretto, una telefonata. Il normale riporta pure un’indiscrezioni che viene raccontata nelle segrete stanze del mercato: Conte avrebbe chiamato Lukaku dicendogli che lo “aspetta a Napoli con cinque chili in meno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio