NAPOLI, CONTE VUOLE BLINDARE KVARATSKHELIA. ATALANTA SU ZANIOLO. IL CAGLIARI PUNTA NICOLA –
Khvicha Kvaratskhelia è considerato un perno per il nuovo progetto tecnico di Antonio Conte, per tale motivo il Napoli sta provando a blindarlo, rinnovando e adeguando un accordo prossimo al termine nel 2027. Per il tecnico salentino l’ex Dinamo Batumi è un tassello irrinunciabile per tale motivo nuovo corso e farà ogni cosa per tenerlo in azzurro.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Conte dovrebbe volare in Germania per assistere ad alcune partite di Euro 2024 e potrebbe approfittarne per incontrare Kvara e mostrargli i suoi progetti. Il georgiano sarà impegnato chiaramente con la sua nazionale, per la prima volta nella storia della Georgia.
Niccolò Zaniolo torna al Galatasaray dopo l’esperienza all’Aston Villa in Premier League, ma è destinato ad ogni modo a lasciare nuovamente la Turchia. Accostato alla Fiorentina, l’affare non pare essere decollato dopo il forte interesse dello scorso gennaio da parte del club viola, che ne aveva parlato con il procuratore. Per l’ex Roma sembrava dunque poter chiudere in tempi rapidi il Villarreal, ma Zaniolo ha preso tempo perché dà la priorità all’Italia ove vorrebbe rientrare sul campo da gioco.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio