Settimana prossima ci sarà un incontro fra il Napoli e gli agenti di Alex Meret per la questione riguardante il rinnovo del contratto. L’attuale scadenza è al 30 giugno del 2025 e c’è l’intenzione, da parte del portiere, di rimanere in Campania.
Nei giorni scorsi Federico Pastorello, agente di Meret, aveva spiegato la situazione. “Fin dal momento in cui è giunto Conte pare che tutti vogliano restare. Mister Conte è una garanzia di successo, chiaramente i calciatori che erano incerti o mezzi e mezzi dopo una stagione difficile, con l’arrivo di un allenatore in questo modo importante si è ritrovato un po’ l’entusiasmo e lo spirito. Alex sarà soddisfatto di restare. Il rinnovo? Sarà un passaggio obbligato avendo lui l’accordo prossimo al termine e non volendo noi arrivarci. Il Napoli ha fatto un investimento quattro anni fa, lui sta bene a Napoli, ci metteremo a tavolino con la squadra per discutere. Sono convinto troveremo una soluzione”.
Quanto detto da Antonio Conte sui portieri azzurri. “Come funzionerà fra Caprile e Meret? Meret è il nostro portiere, gode della massima fiducia da parte mia, ho già parlato con lui. Lui sa molto bene quali sono le mie richieste personali nei suoi confronti, parliamo di un portiere che ha delle massime potenzialità. Da parte mia gode della massima stima e fiducia. Al tempo stesso sta arrivando Caprile che sta facendo un percorso importante, dopo Bari ed Empoli. Abbiamo la fortuna di poter contare su due portieri che possono essere il futuro del Napoli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio