Il Napoli prosegue a lavorare per ciò che riguarda il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Stando a quanto viene descritto dal Corriere dello Sport, ieri a Milano l’agente del georgiano si è visto con Giovanni Manna, DS dei partenopei, che gli ha confermato la volontà da parte del club di trattenerlo e di adeguargli l’accordo. L’esterno percepisce 1,8 milioni di euro a stagione, De Laurentiis è giunto a offrirgliene 5 che con i bonus arriverebbero a 7 pur di fargli firmare un nuovo accordo fino al 2029, allorchè l’attuale scade nel 2027.
Il classe 2001 dovrà dare presto una risposta, in caso contrario resterà ugualmente, ma con l’accordo attuale. L’agente ha richiesto di inserire una clausola nella nuova intesa, ma la squadra del napoli non è d’accordo e vorrebbe avere chiudere quanto prima la questione dopo aver detto no a 110 milioni di euro offerti dal PSG. L’opinione di Conte nel frattempo non è cambiata, lo considera incedibile e vorrebbe avere che presto ci siano nuovi contatti per blindare ciò che vorrebbe avere far diventare uno dei calciatori simbolo del nuovo corso.
Nel 2023-2024 il classe 2001 è andato in gol 11 gol e servito 8 assist in 34 gare di Serie A, mentre si è fermato a un assist in 8 match in Coppa Campioni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio