Il Napoli si sfila dalla corsa per Mario Hermoso, difensore spagnolo classe ’95 attualmente svincolato dopo la fine del contratto con l’Atletico Madrid. Tramite i suoi canali social, la squadra del napoli ha annunciato di non essere più interessato al difensore di Madrid. “La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”, si legge nel tweet della società partenopea.
Adesso il Napoli ha in rosa sette giocatori di difesa: gli ultimi arrivati Marin e Buongiorno, ma pure Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus e Ostigard. Quest’ultimo, tuttavia, potrebbe presto partire dopo l’offerta del Rennes da sette milioni di euro per il cartellino: il centrale norvegese classe ’99 è orientato verso il sì.
E nell’occasione più adatta di uscite: affare concluso per il passaggio di Jesper Lindstrom all’Everton. Comprato un anno fa per trenta milioni di euro, il trequartista classe 2000 passa ai toffees con la formula della cessione temporanea oneroso con riscatto: i partenopei incasseranno subito tre milioni di euro mentre il diritto di riscatto è definito a 22 milioni. Lindstrom lascerà la Serie A da meteora: meno di cinquecento minuti giocati nell’ultima Serie A e zero gol realizzate.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio