Ultimi accorgimenti e in seguito il Napoli di Antonio Conte è preparato. La società partenopea vorrebbe avere cancellare la brutta stagione scorsa con l’obiettivo di tornare immediatamente nei quartieri alti della classifica mettendo nel mirino l’ammissione alla prossima Coppa Campioni. Diversi sono stati gli innesti che il nuovo tecnico ha accolto, specialmente nel reparto arretrato. Ora l’obiettivo è concentrato sul centrocampo con la squadra del patron De Laurentiis intenzionato ad comprare un uomo d’ordine per il suo allenatore.
Sì di Gilmour
Da tempo il mirino è posizionato su Billy Gilmour del Brighton, nello scorso campionato allenato da De Zerbi. Il calciatore della zona centrale del campo rimane un intento concreto con gli azzurri che stanno facendo qualsiasi cosa per portarlo in Italia. Stando a quanto riferito da l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, il calciatore sarebbe convinto della nuova destinazione e avrebbe chiesto alla sua società di essere ceduto.
Presto una nuova offerta al Brighton
Ora rimane da convincere la squadra inglese a lasciar partire il suo giocatore. In passato i Seagulls hanno respinto una prima offerta del Napoli di 10 milioni di euro ma ora l’intenzione sarebbe quella di tentare un rilancio. Dovrebbe essere di moda arrivo effettivamente una nuova offerta che dovrebbe oscillare fra i 12 e i 15 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio