Oscar Damiani, agente di giocatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare delle strategie di mercato del Napoli: “Scambio Chiesa-Raspadori? Ci può stare, può essere una buona soluzione per entrambi. Raspadori può giocare al fianco di Vlahovic, non deve giocare lontano dalla porta. Ieri ha fatto un gran goal da grande attaccante, non ci sta bisogno che sia alto 1.90 per fare l’attaccante. Paolo Rossi non era alle stelle ed era fra i più forti al mondo.
Situazione Osimhen? Non lo so come andrà a finire, come pure non lo sa nemmeno chi dirige la contrattazione. Se vuoi Osimhen lo devi pagare, in conclusione il PSG alzerà l’offerta e il Napoli lo cederà. Lukaku mi è molto gradito, è un giocatore d’attacco forte e di carisma e sarebbe un sostituto degno di Osimhen”.
Il punto sul futuro di Chiesa
Pure La Stampa nella giornata odierna fa il punto sul futuro di Federico Chiesa alla Juventus. Per Giuntoli il classe ’97 rappresenta un freno per il mercato in entrata. Sfumate per a questo punto piste come Roma o Bayern Monaco, con il Napoli che a sua volta non affonda finché non capirà che sembianze assumerà il proprio attacco (alla Juve piace sempre Raspadori), è in maggior misura in Premier League che si cercano soluzioni con Ramadani che parla con Tottenham, Chelsea, United e Arsenal. Sullo sfondo si concretizza per concludere lo spettro dell’Inter, che lo prenderebbe gratis a fine contratto fra un anno.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio