Rafa Marin nella giornata odierna alle ore 15 sarà presentato alla stampa direttamente nel ritiro di Castel di Sangro. Il giocatore difensivo spagnolo interverrà in conferenza al Teatro Mosti, nella cittadina abruzzese, nel primo pomeriggio. TuttoMercatoWeb.com seguirà come spesso succede in diretta l’evento.
14.57 – Inizia la conferenza con la stampa di Rafa Marin.
Arriva dal grande Real Madrid, cosa significa per il Napoli? Le tue prime sensazione? “Per me stare nel Napoli è un altro sogno che si realizza, è un grande club. Ho sempre voluto giocare in Serie A, sono soddisfatto della decisione che ho preso. i compagni mi hanno accolto benissimo”.
A chi ti ispiri? “Il mio modello è Sergio Ramos per la grinta e il comportamento fuori dal campo. Adesso sto giocando da braccetto destro, ma sono polivamente e posso giocare in qualunque ruolo della difesa”.
Albiol ti ha raccontato qualche cosa di Napoli? “E’ un grandissimo giocatore, non potuto parlare con lui purtroppo pure se l’ho incontrato da avversario. Lo considero un grande professionista”.
Ove preferisci giocare? “Non ho preferenze, sarà il mister a scegliere ove impiegarmi. Tutti i calciatori del Napoli sono bravi, hanno qualità diversi e sono sempre al servizio”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio