Il Napoli ha da tempo pianificato due acquisti per la zona centrale del campo. E’ vicino alla definizione l’arrivo di Marco Brescianini del Frosinone per una cifra vicina ai 12 milioni di euro: pure in questo caso si lavora alla formula e agli ultimi dettagli. Stesso discorso per Billy Gilmour del Brighton che ha saltato le prime amichevoli estive (nella giornata odierna è prevista la quarta degli inglesi che possono dire sì se il Napoli migliorerà la prima proposta da 10mln di euro).
Chi farà posto a questi due possibili arrivi? Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, parallelamente c’è il decollo della contrattazione con il Cagliari per Gianluca Gaetano. Il più vicino all’addio rimane Jens Cajuste, che lunedì passerà al Brentford: l’operazione è già stata definita in ogni suo dettaglio, sarà prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni condizionato alle presenze.
A sorpresa in uscita c’è pure Michael Folorunsho: Il caso di mercato degli ultimi giorni. E’ a caccia di una soluzione dopo aver appreso di essere improvvisamente finito sulla lista dei cedibili. Segnale inequivocabile: sia lui sia Gaetano non sono stati convocati per l’incontro di Coppa Italia. Ieri, a dirla bene, dopo l’allenamento finale allo stadio Teofilo Patini i due calciatori non sono rientrati con il bus della squadra diretta in hotel a Pozzuoli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio