L’Inter sorride all’indomani della trasferta di Londra. Dopo l’1-1 contro il Chelsea, i nerazzurri sono tornati a lavorare ad Appiano Gentile per preparare la gara di esordio della Serie A contro il Genoa, in programma sabato 17 agosto. Stando a quanto viene descritto da FCInterNews.it, nessun problema per Alessandro Bastoni, che ha svolto tutta la sessione di allenamento con i compagni, confermando dunque che ieri è rimasto a riposo solo a scopo precauzionale.
Ha svolto solamente terapie Stefan de Vrij, mentre ha iniziato a lavorare sul campo Piotr Zielinski. Buone notizie pure dagli altri tre infortunati, Mehdi Taremi, Hakan Calhanoglu e Marko Arnautovic, che si sono aggregati al resto del gruppo nella prima parte dell’allenamento. Domani è previsto che siano a totale disposizione di Simone Inzaghi. Da comprendere quale sarà il loro utilizzo al Ferraris.
Intanto ieri l’allenatore nerazzurro ha proferito in questo modo ai media presenti dopo il test contro i Blues: “Certamente abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare oltre insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. Abbiamo sofferto allorchè serviva, ma mi è piaciuto il fatto che siamo stati sempre pronti dinanzi a assediare al Chelsea. Queste gare sono tutte tappe di avvicinamento a sabato, ci attende una partita molto difficile. La squadra di Gilardino è in buona forma e il contesto ha grande entusiasmo”, ha concluso Simone Inzaghi che a questo punto si prepara inizialmente di stagione”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio