SZCZESNY RISOLVE CON LA JUVENTUS, MENTRE SI AVVICINA KALULU. IL NAPOLI NON MOLLA LUKAKU E PIAZZA CAJUSTE E NATAN. ROMA CON IL FIATO SOSPESO PER DYBALA, AL SUO POSTO PUÒ ARRIVARE BOGA. TERRACCIANO RINNOVA CON LA FIORENTINA, IL TORINO PRENDE UN PORTIERE E NE CEDE UN ALTRO. UFFICIALI CANCELLIERI, NORTON-CUFFY, SOLBAKKEN E COULIBALY
La Juventus ha risolto ufficialmente l’accordo di Wojciech Szczesny. Ad annunciarlo è stato la squadra bianconero.
Aspettando che si sblocchino le trattative legate a Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez e dopo aver visto sfumare l’obiettivo Todibo, la Juventus è pronta a chiudere un colpo per ciò che riguarda la linea difensiva. Si tratta di Pierre Kalulu, in arrivo dal Milan. Le cifre: prestito oneroso a 3,5 milioni di euro, con riscatto definito a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Il Napoli non molla Romelu Lukaku. Il gigante belga è l’uomo scelto da Conte per l’offensiva del suo Napoli e per rimpiazzare Victor Osimhen, da tempo diviso in casa. I Blues per la prima volta avrebbero mostrato una minor rigidità nel chiedere al Napoli di sborsare l’intera clausola rescissoria, pari a 43 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio