Andrea Cambiaso, esterno bianconero e della Nazionale, ha conversato in concomitanza dell’incontro con i Junior Member della Juventus: “Che emozioni ho provato allorchè ho segnato il tuo primo gol con la Juventus? Non ci ho capito più nulla. Era come un sogno è stato bello perché in seguito era l’ultimo minuto e per questa ragione è stato bellissimo. Indossare questa maglia e la cosa più bella del mondo e la auguro a tutti”.
Sai ricoprire diversi ruoli, qual è quello in cui ti trovi meglio?
“Boh, forse terzino fluidificante o in posizione esterna di destra. Ho questa fortuna che mi piace giocare un po’ complessivamente il campo tuttavia l’importante è giocare bene, spero di farlo tutte le gare”.
Qual è giocatore più forte contro cui hai giocato?
“Ce ne sono parecchi ad nella giornata odierna forse direi Leao o Kvaratskhelia del Napoli. Sono due esterni molto forti”.
Cosa hai provato nel giocare la prima partita di Champions dinanzi ad uno stadio tutto esaurito?
“Bellissimo, bellissimo. La canzoncina in seguito della Champions è stata incredibile, è un traguardo molto importante perché ad ogni modo giocare la Champions che è la competizione più bella che ci sia, è stato molto emozionante e in seguito abbiamo pure vinto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio