Ultime di formazione per quel che riguarda il Belgio che questa sera affronterà l’Italia in Nations League allo stadio Re Balduino, impianto che per l’opportunità sarà esaurito in ogni settore. Come confermato dal ct Domenico Tedesco in casa Belgio si deve far fronte all’emergenza infortuni e proprio per tale motivo, spiega HLN, la formazione che affronterà gli azzurri potrebbe prevedere alcune sorprese.
Nello specifico il giocatore difensivo De Cuyper, autore di uno dei due gol nel 2-2 dell’andata, dovrebbe essere avanzato e agire da ala sinistra con Bakayoko sull’out destro e Romelu Lukaku al centro dell’attacco. Nel ruolo di laterale di difesa sinistro ci sarà in questo modo l’ex Atalanta Timothy Castagne, con centrocampo a tre formato da Mangala, Onana e Trossard.
Nell’Italia viceversa consueto 3-5-1-1 per Luciano Spalletti che avanzerà il rientrante Barella dietro Retegui nel ruolo di trequartista, con Frattesi a centrocampo insieme a Tonali e Rovella (favorito su Locatelli). In porta, nonostante la diffida, spazio ancor a Gigio Donnarumma con Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni nel terzetto difensivo.
Queste le probabili schieramenti della gara fra Belgio e Italia:
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio