Aaron Martin, difensore del Genoa, ha fatto delle dichiarazioni durante un’intervista a DAZN, alla vigilia del match contro il Napoli, valida per la 17esima giornata di Serie A. Il calciatore spagnolo si aspetta una partita complicata, ma confida nella solidità difensiva mostrata dalla squadra nelle ultime uscite. “Stiamo lavorando benissimo”, ha riferito Martin. “Siamo stati molto solidi ultimamente e ci sentiamo bene”.
Il Genoa ha mostrato una tenuta difensiva importante nelle ultime gare, ma questa contro il Napoli pare essere il test più complicato fin dal momento in cui è giunto Vieira È in questo modo?
“Sì, è una partita molto complicata, in maggior misura perché giochiamo in casa. Ma noi stiamo lavorando benissimo, siamo stati molto solidi ultimamente, che è l’aspetto su cui ci stiamo concentrando, e ci sentiamo bene.
Questa è la gara più complicato fin dal momento in cui è giunto Vieira per la vostra tenuta difensiva?
“Sì, è vero, ma stiamo lavorando molto e ci sentiamo bene. In maggior misura qui in casa dobbiamo dimostrare che stiamo lavorando bene”.
Ti aspetta una partita di grande sacrificio, in maggior misura in fase difensiva, ma sappiamo che il Genoa crea tante possibilità grazie pure alla tua spinta offensiva.
“Sì, nella giornata odierna è una partita difficile, ma speriamo che tutto vada bene e che continuiamo come stiamo facendo. Stiamo lavorando molto bene e, in maggior misura, cerchiamo di dare tutto me stesso pure in fase offensiva”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio