Napoli, Manna sul mercato in uscita: "Accontenteremo chi gioca meno e non è soddisfatto"

In attesa di Giuntoli la Juve punta forte su Manna: rinnovo di contratto e tanto lavoro da fare

Giovanni Manna, DS del Napoli, ha conversato nell’intervista concessa a DAZN a pochi minuti dalla partita contro la Fiorentina e si è soffermato pure sul mercato: “Capisco che il tifoso abbia interesse e la voglia di avere calciatori importanti, che è la stessa nostra. La squadra va migliorata, faremo del nostro meglio per farlo ma parlarne adesso non è funzionale perché abbiamo una formazione che è prima in classifica e contiamo su tutti i calciatori disponibili. Dopo restiamo vigili sulla situazione”.

Si può migliorare questa squadra?
“La competizione è vitale, ti fa allenare meglio e ti rende più vivo, è una parte strutturale. Ci sono calciatori che hanno giocato meno, le rotazioni sono più complicate non avendo le coppe. C’è qualcuno che è meno soddisfatto, possiamo pure assecondare le loro richieste ma solo se questo sarà funzionale”.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-NAPOLI
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Moreno, Ranieri; Dodo, Mandragora, Adli, Parisi; Sottil, Beltran; Kean.
Pronto: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Gudmundsson, Ikone, Valentini, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kayode, Caprini, Kouame.
Allenatore: Palladino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, McTominay; Spinazzola, Lukaku, Neres.
Pronto: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Gioielli, Raspadori.
Allenatore: Conte.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio