Napoli e Inter sembrano non avere rivali nella lotta allo Scudetto e paiono destinate a consacrarsi battaglia fino in conclusione per la conquista del campionato. Un doppio ex di tutte e due le squadre come Rafa Benitez ne ha conversato nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Sono contento di ritrovarle lì, si può dire che sia diventato un torneo a due, pure se i bergamaschi ha tuttavia la possibilità di rientrare”.
Il Napoli è a 7 vittorie di fila.
“E basterebbe questo a farsi un’idea della loro forza. Della squadra e di Conte. Entrando in una serie di gare difficilissime, ne sono usciti con due rimonte incredibili. Non fanno le coppe? Vero, giocando ogni tre giorni fai tanta fatica ma le gare diventano un aspetto allenante e come tale i tecnici sanno sfruttarle. A uno come Conte farebbe piacere avere pure la Coppa Campioni… Non è colpa sua se non ce l’ha”.
A inizio marzo c’è Napoli-Inter.
“Ho il sospetto che non si arriverà a una decisione con quella sfida. ci sarà da divertirsi, si resterà con il fiato sospeso. Ma Lukaku è tornato prepotente e questo è un valore enorme per Conte. L’Inter ma sta ritrovando Lautaro… In generale, tutte e due divorano le gare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio