Palladino in discussione, Cannella a RFV: "Pradè sa cosa sta dando alla Fiorentina"

Palladino in discussione, Cannella a RFV: "Pradè sa cosa sta dando alla Fiorentina"

Domani alle 15 il Napoli ospiterà la Fiorentina, un match che potrà dire molto sul prosieguo della lotta Scudetto in vetta alla classifica della Serie A ed pure sulle reali ambizioni dei viola, scottati dal ko nell’andata degli ottavi di Conference League contro il Panathinaikos.

Il dirigente sportivo Giuseppe Cannella ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola durante “Viola Fine settimana” per parlare dell’attualità viola: “Pradè ha esperienza e sa cosa dà e sta dando Palladino alla Fiorentina che prima ha avuto un ritmo importante in seguito ciò che è accaduto ha influenzato nell’animo questo gruppo. Il mercato è stato importante e capisco che ci sia un po’ di malcontento nei tifosi ma la società è esperta e si appresta a stargli vicino sia per la Conference che per il campionato”.

La squadra durante la seconda parte della gara cala, manca un vice-Dodo come Kayode?
“La Fiorentina ha fatto tante gare e ci sta che un giocatore abbia un po’ il fiato corto. Dodo? Ci sta che non ci sia un alter ego con la vendita di Kayode ma si valutano altri elementi e benefici dalla vendita”.

Ferrari ha disquisito di mercato che ha rinforzato la Fiorentina, è d’accordo e ove può arrivare?
“Il mercato di gennaio è gennaio ma il team è stata rinforzata come qualità. Se la Fiorentina riesce ad essere brillante come a tratti appare può conquistare l’obiettivo prefissato. Certo adesso ha due gare difficili fra campionato e Conference”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio