L’ex giocatore e dirigente milanista Zvonimir Boban, nella giornata odierna patron della Dinamo Zagabria, è intervenuto durante l’evento Sky Inclusion Days, toccando vari argomenti relativi per ora del Milan.
Fra questi pure il possibile approdo in rossonero del suo connazionale Luka Modric. Ne parla in questo modo Boban: “Luka Modric un giorno è a Miami, un giorno è in Arabia Saudita, il terzo giorno è alla Dinamo, il quarto al Catania, il quinto al Milan (ride, ndr). Oramai finché lui non decide non bisogna neanche commentare. Dopo parecchi anni di Real Madrid è certo che ha bisogno di tempo per la decisione, una volta allorchè la prenderà la commenterà perché non ha nessun senso. Ovvio che lui è integro e può dare tuttavia a qualunque squadra ove andrà grande calcio”.
Soffermandosi dopo in generale sulla squadra del Milan, aggiunge Boban: “Ma allorchè guardiamo il team del Milan della scorsa stagione io ho sempre trovato molti problemi nel reparto arretrato. A centrocampo e nel reparto avanzato il Milan era forte, dopo hanno preso pure Gimenez che ha fatto fatica per mille ragioni. Non è un fenomeno ma è un giocatore che dovrebbe fare bene e se la squadra farà bene segnerà i suoi gol, li ha fatti sempre e li farà. Conseguentemente secondo la mia opinione è un acquisto corretto, non il top ma un buon acquisto. Hai Fofana che è un ottimo giocatore. Hai velocità come nessun’altra squadra in Italia, fra Leao, Pulisic e Reijnders che spacca. Conseguentemente il Milan ha delle potenzialità enormi. Bisogna sistemare un po’ la linea difensiva perché secondo la mia opinione è questo il grande problema del Milan”.
Leggi qui l’integrale
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio