Inter, non solo Martusciello: ci sarà pure Orlandoni nello team di Chivu

Inter, non solo Martusciello: ci sarà anche Orlandoni nello staff di Chivu

Sta cominciando a delinearsi lo team di Cristian Chivu. L’Inter dell’ex difensore prende sempre più i contorni di un ritorno alle origini nerazzurre. Come riportato da Sky Sport, oltre alla già nota nomina di Giovanni Martusciello come vice allenatore – ruolo che aveva già ricoperto all’Inter ai tempi di Luciano Spalletti – e al rientro di Stefano Rapetti, storico preparatore atletico del Triplete 2010, ci sarà spazio pure per un altro volto familiare.

Paolo Orlandoni, terzo portiere della leggendaria stagione 2009/10, farà parte dello team di Chivu con un ruolo nello team dei preparatori dei portieri. L’ex estremo difensore lavorerà fianco accanto con Adriano Bonaiuti e Gianluca Spinelli, confermato responsabile dell’area portieri.

Per Chivu, che si prepara a guidare la prima squadra dopo una lunga esperienza nelle giovanili, la scelta di circondarsi di figure legate alla storia recente del club è pure un segnale forte di continuità e identità. L’idea è quella di costruire un team coeso e affiatato, in grado di portare entusiasmo e competenze in una stagione che partirà con il Mondiale per Club in California a metà giugno.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio