L’Inter si prepara al big match previsto domani, lunedì 30 giugno, contro il Fluminense alle 21 italiane. Match valido per gli ottavi di finale del Mondiale per Club (in gara unica) e nel quale l’allenatore Cristian Chivu potrebbe riavere con sé qualche giocatore rimasto ai box negli ultimi giorni.
Su Marcus Thuram: il francese ha completato ha fatto tutto ciò che era previsto dai medici nerazzurri dopo l’affaticamento muscolare accusato contro il Monterrey ed adesso si allena regolarmente, candidandosi in questo modo per una maglia da titolare domani.
Stando a quanto riportato da Sportmediaset tuttavia, chi ha già finito il Mondiale è Davide Frattesi. Il calciatore della zona centrale del campo ha avuto un confronto con Chivu e si è deciso per il rientro anticipato in Italia. Dopo Pavard, Bisseck, Zielinski e Calhanoglu dunque, ecco un altro giocatore dell’Inter che chiude prematuramente il torneo statunitense.
Per ciò che riguarda Pio Esposito per concludere: il giovane attaccante dagli esami strumentali non ha riportato lesioni, si tratta per lui solo di un affaticamento muscolare. La sua presenza rimane in forte dubbio, ma non è da escludere una convocazione come minimo per la panchina.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio