Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante. Dopo la conquista dello scudetto nella scorsa annata, gli azzurri vogliono difendere il titolo e in maggior misura affrontare al meglio la Champions. Per farlo è ovvio che Antonio Conte ha chiesto garanzie tecniche e la società lo ha accontentato acquistando calciatori del calibro di De Bruyne. Per il reparto offensivo a questo punto si cerca un giocatore che possa alternarsi a Romelu Lukaku e che possa dare il corretto affidamento risultando interscambiabile proprio con il belga.
Il nome più gettonato è ovvio che è quello di Lorenzo Lucca. La punta dell’Udinese è il prescelto e in questo periodo si lavorerà arrivando alla attesa da molto fumata bianca. L’operazione ma non sarà fra le più facili considerato che Pozzo valuta il suo giocatore sui 35 milioni di euro e per tale motivo motivo che è preparato a scendere sul terreno di gioco direttamente Aurelio De Laurentiis.
Come viene riportato da l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, il patron dei partenopei potrebbe incontrerà il suo collega bianconero e l’ottimo rapporto che c’è fra i due potrebbe pertanto essere decisivo per la buona riuscita della contrattazione. Per ora la distanza è di circa una decina di milioni ma l’idea è quella di assottigliare sempre in maggior misura le divergenze e arrivare alla fumata bianca.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio