Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport è ora mai fatta per l’arrivo di Alessandro Zanoli al Bologna. Cinque milioni più uno di bonus la somma che dovrebbe incassare il Napoli, che dunque fa partire un altro giocatore in questo più che mai vivo mercato estivo.
L’esterno di fascia destro dovrebbe per questa ragione legarsi ai rossoblu in maniera definitiva: vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi come i felsinei spingessero all’inizio per un prestito con riscatto, ma dall’altra parte hanno dunque avuto la meglio gli azzurri che viceversa optavano per il trasferimento.
Il calciatore dovrebbe firmare un accordo di 4 anni più uno d’opzione. Il Bologna è stato fin da subito chiaro sul fatto di voler gestire operazioni disgiunte sia da Sam Beukema che da Dan Ndoye. L’accelerazione decisiva si è avuta ieri allorchè sono state spese tante parole su nuovo della cessione definitiva, appunto: il Napoli all’inizio aveva chiesto un ammontare finale di circa 6-7 milioni, il Bologna si era approcciato con un prestito secco, dopo con un prestito con riscatto e tutto sommato si era (solo temporaneamente) ritirato perché il Napoli aveva chiesto l’obbligo. Altro giocatore in arrivo dunque per Vincenzo Italiano e per la fascia destra in ottica di una stagione nella quale l’allenatore avrà bisogno di una rosa più lunga rispetto all’ultima annata per essere competitivo su 3 fronti.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio