Napoli, le prime parole di Hojlund: "Torno in Italia migliorato da Premier e Coppa Campioni"

Napoli, le prime parole di Hojlund: "Torno in Italia migliorato da Premier e Champions League"

Prime dichiarazioni da giocatore azzurro per Rasmus Hojlund, nuovo attaccante del Napoli, presentato dal club tramite un video diffuso sui canali social ufficiali. Che arriva dalle visite mediche a Villa Stuart e dalla sigilla sul contratto, prima della partenza per gli impegni con la nazionale danese, il punto di riferimento in attacco ex Atalanta non ha nascosto l’entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura: “Sono molto emozionato, il Napoli ha trovato il successo lo scudetto e so quanto i tifosi siano calorosi. Sono contento di questa opportunità”.

Hojlund ha raccontato di aver seguito a distanza la partita con il Cagliari: “L’ho vista in un ristorante, ero già impaziente di arrivare qui. Ora torno in Italia con più esperienza, dopo la Premier League e la Champions. Sono un giocatore migliorato e pronto a mettermi alla prova nel miglior club italiano. Sul terreno di gioco do sempre tutto e voglio farlo pure qui, segnare gol e conquistare insieme ogni obiettivo”.

L’ex Manchester United ha già percepito la passione del popolo del napoli, rimanendone affascinato: “I tifosi sono incredibili, pazzi per il calcio. L’ho visto al Maradona e girando per la città. Non vedo l’adesso di giocare la prima dinanzi a loro. Napoli è bellissima, sono convinto che vivrò emozioni uniche”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio