Malcuit, l'agente: "Kevin sta recuperando. Caos in casa Napoli? C'è bisogno di un passo indietro..."

Notizie Napoli Malcuit, l’agente: “Kevin sta recuperando. Caos in casa Napoli? C’è bisogno di un passo indietro……

A Radio Marte è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Malcuit: “Malcuit sta recuperando, bisogna avere un pò di pazienza e tranquillità perché in questi infortuni non serve avere fretta. La situazione di Ghoulam è diversa perché il ragazzo ha avuto due infortuni importanti appresso ed è molto complicato in seguito recuperare la forma. Malcuit si sente parte del club e della squadra ed ha vissuto questo periodo con il resto del gruppo. Non vive in un altro mondo, è partecipe del mondo Napoli”.

SITUAZIONE IN CASA NAPOLI – “Per risolvere la questione, tutti dovrebbero fare un passo in avanti, la complicazione è che non vengono fuori le personalità forti. Reina era il leader del Napoli ed è stato l’ultimo: era un boss, uno con le palle che poteva confrontarsi con la società. Ci sono leader sul terreno di gioco e leader di spogliatoio e sono due cose diverse. Lo stesso Koulibaly è un talento, ma è troppo buono. Tutto ciò che sta accadendo a Napoli non è una grande pubblicità pure per il prossimo mercato. Dopo, è chiaro che si può tuttavia procedere nel girone di Champions recuperare in campionato un posto in Champions”.

MERCATO – “E’ pericoloso il futuro perché ci sono alcuni calciatori che vogliono scappare dal club. Non ho disquisito con Giuntoli, non so cosa voglia fare la squadra a gennaio, immagino si debba fare un punto della situazione pure perchè i problemi non si sistemano comprando un giocatore piuttosto che un altro”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche