Quanto pronunciato da Stefano Pioli, tecnico del Milan, nell’intervista concessa a DAZN dopo il pari del Via del Mare contro il Lecce. “Nella prima parte della gara abbiamo commesso errori tutto ciò che si poteva sbagliare, abbiamo avuto dopo una buona reazione, potevamo pure vincerla ma dobbiamo fare sicuramente meglio. Non venivamo da vittore, venivamo dai risultati con Roma e Torino. L’errore sul primo gol è stato evidente, ha complicato il match ma abbiamo la qualità per tenere il campo come la ripresa”.
Stava poco bene sul terreno di gioco?
“A fine primo tempo potevo cambiare diversi calciatori, ho scelto di togliere Theo e Saelemaekers per cambiare il gioco sulla fasce”.
Sembrava una formazione preoccupata?
“E’ sempre difficile stabilirlo, essere preoccupati per una partita ti aiuta a preparati facendo il massimo. Io non vedo i miei calciatori preoccupati ma abbiamo commesso errori l’impatto alla gara”.
Avete gli stessi punti del campionato scorso, è il Napoli che sta facendo un altro tipo di campionato. Ove può migliorare questa squadra?
“Nel secondo tempo del campionato stiamo ottenendo meno di ciò che volevamo, la squadra può fare meglio e può essere più precisa in ogni zona del campo ma la squadra avversaria sono tosti. Dobbiamo pensare a recuperare i nostri principi di gioco e farlo regolarmente. La prestazione di stasera è da valutare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio