Il mercato estivo del PSG si baserà quasi completamente sulla ricerca di un sostituto per Kylian Mbappé, che ha già annunciato il saluto alla Ligue 1 e pare destinato a indossare la casacca del Real Madrid nella prossimo anno. L’offensiva non è l’unico reparto in cui Luis Enrique chiede rinforzi per ritentare l’assalto alla Champions, ma riempire il vuoto lasciato dal numero 7 è l’obiettivo primario. Fra i nomi sondati o tuttavia nella lista dei desideri dei campioni di Francia, secondo Marca, ci sono pure pure quelli di tre calciatori del campionato italiano: i napoletani Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen del Napoli ed il milanista Rafael Leao, oltre a Marcus Rasfhord e Bernardo Silva.
In giornata, il procuratore di Kvaratskhelia s’è espresso in questo modo: “L’interesse dall’Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. C’è l’interesse e l’offerta del Paris Saint-Germain, tutto dipende dalla decisione del Napoli e di Aurelio De Laurentiis”. Pare che la prima proposta dei parigini per il georgiano sia pari a 100 milioni di euro.
Tutti nomi di punta e, alcuni, più vicini ad altre squadre (o addirittura a rimanere nella propria) riconosce il giornale. Ma nelle logiche del mercato e frontalmente ad una proposta irrinunciabile tutto può succedere.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio